News/Approfondimenti > 24 novembre 2016

Quinta edizione del Master per la gestione dei Beni naturali UNESCO

regioni.it

Sono quindici i posti disponibili per partecipare alla quinta edizione del Master in World Natural Heritage Management (Conoscenza e gestione dei Beni naturali iscritti nella Lista del Patrimonio Mondiale UNESCO - Dolomiti e altri siti montani), a Trento da 11/01 al 15/12/2017. 


Manager, funzionari, studiosi e professionisti di istituzioni ed organizzazioni pubbliche e private interessate alla gestione dei beni iscritti nella Lista UNESCO grazie alla formula part-time avranno la possibilità di conciliare l’attività di frequenza con gli impegni professionali. Ammessi giovani laureati (triennale) che potranno partecipare all’assegnazione di una delle cinque borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione. Le selezioni il 13 e il 14 dicembre 2016. Info: step@tsm.tn.it


La Provincia autonoma di Trento, attraverso la tsm-step Scuola per il governo del territorio e del paesaggio e l’Università di Torino, propone un percorso formativo annuale che si concretizza nella scelta di un metodo che supera la tradizionale formazione d’aula, attraverso la combinazione di testimonianze di manager e professionisti, di viaggi di studio, di progetti di ricerca applicata e di stage in organizzazioni pubbliche e private.

knock off watches