Due borse di studio per laureati. Ai nonesi che vogliono frequentare la Trento School of Management
CLES- Due borse di studio da 3 mila 500 euro cadauna per laureati nonesi che intendano frequentare i Master organizzati dalla “Trento School of management”, negli indirizzi di arte e cultura e del turismo.
I corsi, che iniziano il 7 novembre per concludersi 12 mesi più tardi (8 ore al giorno di “lavoro”), sono stati presentati alla Cassa rurale di Tuenno-Val di Non dal presidente di “tsm” Adriano Dalpez, accompagnato dal direttore Maurizio Rossini e dal vice Gianluca Cepollaro; presenti i vertici della cassa, il presidente Gino Cristoforetti, il direttore Tiziano Odorizzi, i responsabili di marketing Lorenzo Rizzardi e dell’ufficio soci Gianantonio Agosti.
Iscrizioni aperte fino al 30 settembre; per i laureati nonesi sono in palio le due borse di studio messe a disposizione dalla Cr Tuenno-Val di Non.
Presente anche Milena Brentari (Sanzeno), che ha ottenuto la borsa di studio per il master in corso; laureata in teoria sociologica in Germania, ha testimoniato della validità dei master che favoriscono, come ha affermato il direttore Maurizio Rossini, “un’alta percentuale di ingresso nel mondo del lavoro, in linea con le professionalità acquisite”.