News/Approfondimenti > 07 novembre 2006

Turismo: 29 professionisti. Si è conclusa la terza edizione del master ed è partita la nuova.

Iscritti da tutta Italia. La Trento School of Management ha consegnato i diplomi

Hanno provato a progettare eventi, coordinare attività di ricerca sulla soddisfazione del turista, sviluppare le politiche di brand e marketing, creare prodotti turistici, commercializzare pacchetti di turismo responsabile, sviluppare un portale. E molti, ora, lo faranno di professione. Ieri a palazzo Calepini sono stati consegnati i diplomi agli allievi del 3° ''Master of tourism management. Sviluppo sostenibile, gestione e marketing delle destinazioni turistiche'', organizzato da tsm-Trento school of management in partnership con Trentino spa. Ed è stata presentata la 4a edizione che, ancora una volta, vede iscritti di ogni parte d'Italia.

Nell'anno di master gli allievi hanno partecipato a lezioni, viaggi (Borsa internazionale del turismo di Milano, Borsa internazionale del turismo di Berlino, visita a redazioni e incontri con operatori), seminari e convegni, ricerche per Apt val di Fassa,

Parco Adamello Brenta, Trentino spa e Comune di Sanremo. Alla fine tre mesi di stage fra Trentino spa, Apt val di Fassa, Apt val di Fiemme, Apt terme di Comano, Parco Adamello Brenta, Valsugana vacanze, Apt servizi Emilia Romagna, Sanremo promotion, SL&A Roma. Per metà dei giovani stage in Spagna, Inghilterra e Germania. Hanno concluso il master in 29: Simona Alessio, Stefano Andreotti, Ilaria Bicego, Monica Bonadiman, Martina Borsato, Cinzia Carletti, Mara Caumo, Monica Caumo, Elena Claudia Chincarini, Claudia Chiocchetti, Elena Compagno, Francesco Daniele, Sara Defrancesco, Sofia Gabrielli, Roberto Genovese, Silvia Aurora Leati, Roberto Mutolo, Daniele Pegoretti, Luana Piccart, Emanuele Pucci, Alice Rossetto, Olga Rudometova, Luca Sandri, Linda Catherine Scott, Giuseppe Serra, Carol Stella, Giovanni Battista Surdo, Andrea Vassalli, Claudia Zanella.

knock off watches