News/Approfondimenti > 06 aprile 2005

tsm studia il turismo a misura di bambino

di Stefania Martelletto

Trento School of Management (tsm) promuove un corso intitolato ''Il gioco della vacanza. Studio e innovazione dell'offerta alberghiera per le famiglie'', destinato a studiare e sperimentare forme di ospitalità specifiche e innovative.

L'obiettivo è formare operatori del settore turistico in grado di ascoltare le esigenze di piccoli e grandi, di proporre una vacanza che faciliti l'incontro intergenerazionale e di progettare esperienze di esplorazioe e scoperta del territorio a dimensione di ospiti di tutte le età.

Il corso inizierà il 21 aprile e terminerà il 9 giugno. Sono previste 10 giornate di formazione, in media una volta a settimana con orario 9-13 e 14.30-17.30. Nel mese di maggio per un paio di settimane sono previsti tre giorni di attività, dal martedì al giovedì, per visite aziendali e testimonianze di imprenditori ed esperti di marketing alberghiero e per un laboratorio sulla creatitivà.

L'iniziativa è diretta soprattutto a imprenditori e direttori d'albergo della provincia di Trento. L'ammissione al corso sarà preceduta da un colloquio individuale. Il costo di partecipazione sarà di 500 euro.

Iscrizioni entro venerdì 8 aprile a tsm-Trento School of Management, Palazzo Consolati, via S. Maria Maddalena 1, 38100 Trento, con e-mail info@tsm.tn.it e sito web www.tsm.tn.it.

knock off watches