News/Approfondimenti > 11 gennaio 2006

tsm prepara esperti di «e-procurement»

TRENTO . Prenderà il via il 6 febbraio per concludersi il 30 novembre la seconda edizione del master universitario di primo livello in E-procurement, organizzato dalla Trento School of Management in collaborazione con l'università di Trento. L'iniziativa, focalizzata sulla gestione dei processi di offerta e acquisto nella pubblica amministrazione, intende fornire ai partecipanti una serie di strumenti organizzativi, normativi e tecnologici assai utili per chi si occupa di approvvigionamenti nel settore pubblico.

Il corso, che vale 60 crediti formativi, è rivolto sia a laureandi e neo laureati che a persone già impiegate. Per favorire gli utenti il master sarà organizzato in modo da minimizzare le necessità di spostamento rispetto alla sede lavorativa o al luogo di residenza: è infatti prevista la frequenza in aula solo per una settimana al mese, mentre la restante attività sarà strutturata mediante formazione a distanza.

La frequenza sarà comunque obbligatoria per almeno il 70% delle lezioni e il 50% dello stage. Il master sarà aperto ad un massimo di 2,5 partecipanti e sarà tenuto a Trento presso la sede Tsm. E prevista una selezione per titoli, test, prova scritta e orale. Il costo è di 4mila euro ma sono disponibili borse di studio. Per partecipare alle selezioni inviare la domanda di iscrizione entro il 20 gennaio compilando il modulo che si trova sul sito www.tsm.tn.it.
knock off watches