News/Approfondimenti > 23 novembre 2006

Soldi pubblici: c'è il master

È dedicato alla gestione dei processi di acquisto nella pubblica amministrazione il terzo master in e-procurement organizzato dalla Trento School of management, vincitrice per il Norditalia del premio Mef-Consip istituito dal Ministero dell' Economia.

Il master, che prenderà il via nel febbraio 2007, è aperto ad un massimo di 25 partecipanti, persone che già lavorano nella pubblica amministrazione e giovani neolaureati da avviare alla carriera negli enti pubblici.

Il corso, che fornisce crediti formativi universitari, è articolato in sei settimane di formazione, e un servizio di tutoraggio.

Per partecipare alle selezioni, i candidati devono inviare la domanda di ammissione entro il 15 gennaio 2007 su modulo che può essere compilato su internet al sito www.tsm.tn.it.

Il programma prevede lo sviluppo di più aree tematiche relative al management degli approvvigionamenti da un punto di vista economico, organizzativo, giuridico e sociale.

Sono previste anche esercitazioni per utilizzare gli strumenti di e-Procurement già esistenti nelle pubbliche amministrazioni.

knock off watches