News/Approfondimenti > 13 settembre 2006

Rurale di Tuenno: Nuove borse di studio per i master

TUENNO: All'interno delle iniziative per sostenere la formazione dei giovani della valle, anche quest'anno la Cassa rurale di Tuenno-val di Non mette a disposizione due borse di studio da 3500 euro ciascuna riservate a laureati della valle per la partecipazione ai master post-laurea della Trento school of management, sulla gestione delle istituzioni e degli eventi dell’arte e della cultura e sulla gestione e il marketing delle destinazioni turistiche.

Sono due settori particolarmente importanti per la valle di Non, che dispone di un patrimonio storico artistico di grandissima valenza e che con le prossime aperture del Museo retico di Sanzeno, di Casa Gentili, del Palazzo Assessorile di Cles, in fase avanzata, di ristrutturazione potranno essere elemento di riferimento per molti visitatori.

Anche il turismo è in fase di espansione e quindi conoscere ed approfondire i meccanismi di questa ampia realtà può dare imput positivi.

La domanda per la borsa di studio va presentata entro il 23 ottobre alla segreteria generale della Cassa rurale di Tenno, le selezioni per partecipare al master verranno effettuate dal 10 al 13 ottobre. (s.b.)

knock off watches