Attività > Marketing Territoriale

PERCORSI DI FORMAZIONE | KNOW HOW DIGITALE

Articolazione e contenuti

STRATEGIA DI SVILUPPO DIGITALE: UNA PANORAMICA SUL FUTURO

Il corso offre una panoramica approfondita su come è strutturata un'organizzazione digitale moderna, esplorando le caratteristiche fondamentali e gli investimenti necessari. L'obiettivo è guidare i partecipanti nello sviluppo di una visione digitale chiara per le loro organizzazioni e fornire strumenti pratici per rispondere alla domanda cruciale: “Cosa devo fare ora per arrivare dove voglio in ambito digitale?”. Capire come funziona un'organizzazione digitale consente di comprendere in profondità le strategie digitali e il loro impatto sulle architetture organizzative e sulle infrastrutture tecnologiche, fornendo un vantaggio competitivo sostanziale.

Durata

8 ore in presenza, presso la sede di TSM – Trentino School of Management

Articolazione

Per il percorso sono previste due edizioni:

  • 23 luglio 2024, dalle 9.00 alle 18.00
  • 17 settembre 2024, dalle 9.00 alle 18.00

 

UTILIZZARE I DATI: STRATEGIE E PRATICHE PER UN APPROCCIO MODERNO AI DATI

Il corso offre una panoramica dettagliata su come le organizzazioni moderne creano valore attraverso l'uso dei dati e dell'intelligenza artificiale. L'obiettivo è guidare i partecipanti nella comprensione delle metodologie più avanzate per la gestione dei dati e l'implementazione di progetti di AI, fornendo strumenti e conoscenze necessari per prendere decisioni intelligenti basate sui dati.

Durata

21 ore, in 3 incontri da 7 ore, in presenza presso la sede di TSM – Trentino School of Management

Articolazione

Di seguito il calendario didattico:

  • 8 ottobre 2024, dalle 9.00 alle 17.00
  • 22 ottobre 2024, dalle 9.00 alle 17.00
  • 5 novembre 2024, dalle 9.00 alle 17.00

Destinatari

Il percorso vuole coinvolgere i collaboratori delle ApT che si occupano di:

  • Responsabili dello Sviluppo Digitale: Manager e dirigenti responsabili delle strategie digitali
  • Professionisti del Marketing: Specialisti in marketing digitale e comunicazione
  • Sviluppatori di Prodotto: Manager e team impegnati nello sviluppo di nuovi prodotti digitali
  • Analisti Dati: Professionisti coinvolti nell'analisi e gestione dei dati aziendali
knock off watches